Salone di Parigi 2016: Renault Koleos Initiale Paris.

Al Salone di Parigi 2016 Renault presenta la versione "luxury" del proprio SUV di segmento D.

La nuova luxury SUV di Renault: Koleos Initiale Paris.

Al Salone di Parigi debutta la nuova Renault Koleos. SUV di segmento D  punta tutto sulla qualità con interni lussuosi, tanta sicurezza a bordo il sistema R-LINK 2.

Dopo il suo primo vero debutto al Salone di Pechino, Renault presenta al Salone di Parigi 2016 una versione inedita del nuovo Koleos, chiamata Initiale Paris. Questa versione speciale della SUV di segmento D del marchio francese punta ad abbinare la versatilità di un SUV con la raffinatezza e lo stile di una berlina di classe. Esternamente questa Koleos si fanno notare per la sua tinta esclusiva Nero Ametista, i cerchi da 19″ diamantati, la firma anteriore con logo Renault e una decorazione laterale sul parafango anteriore. Gli interni, invece, puntano tutto sulla selleria in pelle Nappa pieno fiore che riveste anche volante e leva del cambio. I sedili anteriori sono riscaldati e ventilati mentre tutto il cruscotto è rivestito di pelle ed impuntato per rendere l’enviroment interno un qualcosa di esclusivo. La firma Initiale Paris è presente sulla soglia delle porte, nell’inserto sul volante, nella stampa a rilievo nella parte superiore dello schienale dei sedili anteriori,e nell’inserto sul retro dei poggiatesta anteriori.

A livello di infotainment, Renault Koleos Initiale Paris è equipaggiata con il sistema R-LINK 2 con touchscreen verticale da 8,7 pollici, il sistema audio BOSE® con 13 altoparlanti ad alte prestazioni e con proiettori full LED “Pure Vision”.

Molto ricca la gamma di dispositivi di assistenza alla guida: frenata di emergenza attiva (AEBS), avviso superamento della linea di carreggiata (LDW), allarme per superamento limiti di velocità con riconoscimento della segnaletica (TSR), sensore angolo morto (BSW), rilevatore di stanchezza (UTA), parking camera, commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti (AHL), assistenza al parcheggio anteriore, posteriore, laterale ed Easy Park Assist (parcheggio automatico).