C3 diventa più social con la Facebook Edition.

Citroen sposa Facebook in una limited edition della C3 prenotabile solo online.

Nuova Citroën C3 incontra il social network più diffuso e amato al mondo, Facebook, per realizzare un’edizione di lancio in serie limitata due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano.

E’ nata la vera “social car”: nuova Citroën C3 Facebook, una limited edition della C3 in 129 esemplari ordinabili solo on-line dal 12 settembre al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro, a fronte di un prezzo di listino di 19.100. Facebook è presente nei colori: blu della carrozzeria e bianco di tetto, conchiglie retrovisori, profilo fendinebbia, dettaglio Airbump e finitura montante posteriore. Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo. La nuova C3 è presente con tutta la sua simpatia, freschezza e originalità; il design che si fa notare al primo sguardo, il benessere del programma Citroën Advanced Comfort, la qualità dei materiali e tecnologie ultra moderne. Per la nuova C3 Facebook non poteva mancare la ConnectedCAM CitroënTM , una telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag #from my ConnectedCAM. Questa esclusiva assoluta conferma Nuova C3 come la “social car” del mercato. Inoltre questa edizione speciale propone di serie anche il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen.