Kia Rio: i successi continuano.

La piccola segmento B di casa Kia conferma i suoi punti forte e punta a nuovi successi di mercato.

La Kia Rio si conferma un best seller per la casa Coreana. Kia Rio: un nome, una garanzia per chi cerca una segmento B dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Definita “sportiva ed elegante” la Kia Rio rappresenta sicuramente uno dei modelli di punta della casa coreana.  Attraente e di qualità, propone nel competitivo segmento B i valori e l’immagine che questa compatta ha saputo conquistarsi in molti mercati dopo oltre quindici anni di carriera. Dalla prima generazione ad oggi in Italia sono infatti state immatricolate 60.820 unità, mentre al livello europeo parliamo di 511.032 unità, numeri che vedono Rio come uno dei modelli Kia più venduti nel vecchio continente.

Non solo numeri ma anche importanza per il brand in termini di design e qualità certificata da prestigiosi riconoscimenti internazionali:

– abc Design Award Winner
– Red Dot Design Award Winner

Per quanto riguarda la qualità, Rio ha ottenuto un punteggio elevato nella classifica J.D. Power Initial Quality Study (IQS) 2016. L’analisi IQS di JD Power, arrivata alla sua trentesima edizione, prende in considerazione le valutazioni dei clienti relative alla loro nuova auto in termini di prestazioni e caratteristiche di guida e registra eventuali difetti o mancanze emersi nel corso dei primi tre mesi di utilizzo.