Diramate le prime foto del SUV Skoda.

Attraverso alcuni render, Skoda ha mostrato le forme di superficie del tanto atteso Kodiaq.

C’è molta attesa per scoprire le forme del SUV Skoda, il Kodiaq, apparso sul web per la prima volta attraverso degli scatti esclusivi.

Skoda ha iniziato la campagna di lancio del suo primo SUV: il Kodiaq. Lungo 4.7 metri, offre la più grande capacità del bagagliaio nella sua classe e sarà disponibile con l’opzione di una terza fila di sedili. Sarà in vendita all’inizio del 2017. La Škoda Kodiaq segna il presente e soprattutto il futuro della casa, con una varietà di nuove tecnologie e funzionalità orientate alla massima connettività, compresi i servizi on-line, come WiFi e LTE. Sia come cinque o sette posti, la Kodiaq possiede molto spazio e si adatta alle esigenze di tutta la famiglia. Sarà disponibile una gamma di cinque motori: due TDI e tre STI. Il più potente motore a benzina, il 2.0 litri TSI, offre prestazioni di guida dinamiche, con una potenza di 132 kW (180 CV) ed è caratterizzato da un processo di combustione completamente rivoluzionato.

anteprime-automotive-skoda-kodiaq-diramate-le-prime-foto-del-suv-skoda-1-300x200 Diramate le prime foto del SUV Skoda. Anteprime Automotive News