Fiat 500 Riva: simbolo della grande bellezza italiana.

Da oggi è disponibile in tutti i concessionari Fiat la nuova 500 Riva, nata dalla collaborazione della casa torinese con il brand nautico di Ernesto Riva.

Arriva finalmente sul mercato la Fiat 500 Riva. La city car più amata dagli italiani incontra il luxury della casa nautica nostrana.

Da oggi, presso tutte le concessionarie Fiat, è possibile ordinare la nuova Fiat 500 Riva. L’esclusiva serie speciale si distingue per scelte estetiche uniche e dettagli preziosi: è stata infatti concepita in collaborazione con Riva, marchio storico della nautica mondiale e da sempre sinonimo di eleganza e stile italiano presente anche sul casco dei due piloti Ferrari di F1. Stile che si esprime ad esempio nella plancia: il pomello del cambio è in mogano, lavorato dal pieno, e la plancia in mogano con intarsi in acero. Si tratta di essenze pregiate impiegate ancora oggi nella realizzazione degli yacht Riva, riproposti sulla 500 attraverso una lavorazione appannaggio di vetture di altissima gamma, connubio tra raffinata tecnologia e alta manualità. L’icona Fiat si sposa con il fascino senza tempo di Riva, per una vettura che racchiude in sé le caratteristiche stilistiche e progettuali di entrambi i marchi. Due miti assoluti, nell’automobilismo e nella nautica, s’incontrano creando un nuovo oggetto del desiderio, simbolo della grande bellezza italiana. Il listino parte da 17.900 Euro per la versione 1.2 a benzina da 69 CV. In occasione del lancio sarà proposta in promozione a 15.500 Euro e la cabrio allo stesso prezzo della berlina. Anche in veste cabrio, la nuova Fiat 500 Riva esprime uno stile inimitabile fatto di essenze pregiate e di passione per i dettagli, per rendere ogni viaggio una crociera esclusiva.