Le due Toro Rosso fermate da un problema alle sospensioni.

Il Gran Premio d'Europa non ha lasciato buoni ricordi al team Toro Rosso, costretta al ritiro con Carlos Sainz e Daniil Kvyat per un problema alle sospensioni.

Le due Toro Rosso di Carlos Sainz e Daniil Kvyat sono state costrette al ritiro nel GP d’Europa per un problema alle sospensioni.

La debacle azera dei due piloti della Toro Rosso Carlos Sainz e Daniil Kyvat sembrerebbe legata ad un problema alle sospensioni. Ad avanzare l’ipotesi è stato lo stesso Team Principal del team faentino Franz Tost: “Dobbiamo tornare alla factory e smontare le vetture per essere sicuri del problema che ha costretto Carlos e Daniil al ritiro, ma sono abbastanza certo che riguardi un mal funzionamento delle sospensioni legato alle sconnessioni della pista, è un peccato perché potevamo fare molto bene a Baku”. Sulla stessa lunghezza d’onda Sainz, il quale si è anche detto confidente per il futuro. “Io e Kvyat probabilmente abbiamo avuto lo stesso problema, mi spiace molto perché avevamo comunque trovato un buon passo in una pista a noi ostica. Ora per fortuna abbiamo del tempo prima di Spielberg per eliminare il problema”.