Luca Bosco super carico per la sfida di Sarno.

Dopo l’ottimo risultato di Adria nel WSK, il pilota della Baby Race punta al bis nell’Italiano Karting.

Dopo l’ottima prestazione dello scorso week end sul tracciato veneto dell’Adria Karting Raceway, il pilota del Team Baby Race Luca Bosco è nuovamente pronto a scendere in pista questo week end per disputare la seconda prova del Campionato Italiano Karting, che si svolgerà sul veloce tracciato di Sarno (NA). Forte del positivo risultato conquistato nell’ultima prova della prestigiosa WSK Super Master Series, Bosco arriva dunque a Sarno con una grande carica positiva e con la consapevolezza di poter lottare ad armi pari con tutti i TOP driver dell’affollata categoria 60 MINI. Per il pilota della Baby Race questo appuntamento dunque rappresenta un altro importante tassello nel suo percorso di crescita professionale, all’interno del competitivo mondo del karting nazionale ed internazionale.

Luca Bosco: “Dopo il buon week end di Adria mi sento molto carico e motivato. Con il mio team mi trovo sempre meglio e questa nuova sfida di Sarno mi stimola molto. Sarà un week end molto impegnativo anche perché sarà molto caldo in pista per cui dovremo lavorare con tutto il team molto bene per trovare in ogni sessione il giusto set up del kart.”

Il programma del week end di Sarno prevede la disputa dei turni di prove libere Venerdì 27 Maggio per poi disputare il warm up, le qualifiche e le manche eliminatorie Sabato 28 Maggio. Domenica 29 Maggio Luca Bosco sarà invece chiamato in pista per disputare il warm-up, Pre Finale e Finale.

Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisportitalia.it Per chi invece volesse seguire le gare della Domenica in diretta tv sarà sufficiente collegarsi con il canale satellitare AutoMoto TV (Canale 148 – SKY).

Per ulteriori info www.lucabosco.com