Il Team Driver cerca successi anche nel Tricolore Karting.

Freschi reduci dalla doppia vittoria ottenuta con Grandi e Fornaroli nella Championkart il Team Driver e il Team Driver Junior si apprestano ad affrontare la trasferta di Sarno (NA), teatro della seconda prova del Campionato Italiano Karting. Dopo il buon debutto di Castelletto la compagine veneta diretta da Devid De Luchi affronta questo nuovo importante impegno schierando ben quattro suoi piloti in altrettante classi.

Nella OK Junior sarà l’esperto “Skeed” a tenere alto il nome del team veneto mentre nella X30 Challenge si punterà tutto sul velocissimo Favaro, autore dall’inizio della stagione di ottime prestazioni. Nella combattutissima 60 Mini sarà nuovamente (come a Castelletto) Minì a puntare alla vittoria mentre nella Entry Level ci sarà il debutto assoluto di Fraboni, sino a poche settimane fa impegnato nella categoria Baby Pre Agonistica della Championkart.

Devid De Luchi: La gara di Sarno sarà molto impegnativa anche perchè si tratterà del primo vero week end dove dovremo combattere anche con le temperature elevate in pista. I nostri piloti, tranne Fraboni che debutta nella Entry Level, sono però tutti molto esperti per cui mi aspetto di vederli lottare con i primi nelle rispettive categorie. ”

Il programma di Sarno prevede la disputa dei turni di prove libere Venerdì 27 Maggio per poi disputare il warm up, le qualifiche e le manche eliminatorie Sabato 28 Maggio. Domenica 29 Maggio i piloti saranno invece chiamati in pista per disputare il warm-up, Pre Finale e Finale.

Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisportitalia.it Per chi invece volesse seguire le gare della Domenica in diretta tv sarà sufficiente collegarsi con il canale satellitare AutoMoto TV (Canale 148 – SKY).