Delli Guanti JR. cerca la riscossa a Sarno nell’Italiano Karting.

Dopo la finale sfumata ad Adria nel WSK, il pugliese è molto carico per la seconda tappa della serie tricolore.

Dopo aver appena smaltito l’amarezza per la mancata qualifica alla finale di Adria della WSK Super Master Series, Pietro Delli Guanti è già pronto e carico per la seconda tappa del Campionato Italiano Karting che si disputerà a Sarno (NA) questo week end. Per Delli Guanti Jr. l’occasione di rifarsi si presenterà infatti già questo week end, in occasione della seconda prova del Campionato Italiano Karting, in programma sul velocissimo tracciato di Sarno (NA). Nella prova di apertura della serie tricolore svoltasi a Castelletto di Branduzzo (PV), Delli Guanti Jr. si era visto sfuggire un probabile podio a causa di una penalizzazione subita nella Pre Finale, che lo aveva costretto a partire in Finale dalle retrovie. Sul veloce tracciato campano dunque il pilota pugliese cercherà la sua rivincita, forte anche del grande e proficuo lavoro svolto insieme allo staff tecnico del Team Birel-ART in occasione dell’ultima prova del WSK.

Pietro Delli Guanti: ”A Sarno voglio davvero far risultato per recuperare i punti persi a Castelletto. Nella prova del WSK su questa pista avevo sfiorato il podio, per cui ci sono tutti i presupposti per andare bene. Gara dopo gara il mio feeling con il nuovo kart e con il team, già molto buono, andrà migliorando e sono convinto che prestissimo ci toglieremo grandi soddisfazioni.”

Il programma di Sarno prevede la disputa dei turni di prove libere Venerdì 27 Maggio per poi disputare il warm up, le qualifiche e le manche eliminatorie Sabato 28 Maggio. Domenica 29 Maggio i piloti saranno invece chiamati in pista per disputare il warm-up, Pre Finale e Finale.

Per chi volesse seguire l’evento in LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisportitalia.it Per chi invece volesse seguire le gare della Domenica in diretta tv sarà sufficiente collegarsi con il canale satellitare AutoMoto TV (Canale 148 – SKY).