Torna la WSK Night Edition, gara in notturna all’Adria Karting Raceway.

La procedura di registrazione per i piloti delle categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini è attiva in Internet sul sito www.wsk.it.

Una visione notturna del bellissimo impianto di Adria.

Con l’arrivo delle temperature estive gli eventi WSK Promotion si adeguano alla stagione: torna la WSK Night Edition, appuntamento in notturna con il quale il circuito di Adria (RO) si appresta a dare il benvenuto al periodo estivo. Da mercoledì 8 a sabato 11 giugno, all’Adria Karting Raceway ci saranno tutte le premesse, per replicare il successo ottenuto l’anno scorso alla prima edizione. Aderire a questo particolare evento notturno del Motorsport è semplice come ormai abituale, in tutte le manifestazioni WSK: dal sito ufficiale www.wsk.it, nella pagina dedicata alla registrazione, il form da compilare on line dà subito accesso al weekend in notturna.

La tecnologia dell’illuminazione si fa subito notare, tra le importanti caratteristiche dell’Adria Karting Raceway. L’impianto del circuito polesano illuminerà le prossime serate estive, nelle quali scenderanno in pista le categorie internazionali KZ2, OK e OK Junior, insieme alla 60 Mini, classe di accesso aperta ai giovanissimi a partire da 9 anni di età. Durante la WSK Night Edition sarà impegnata la seconda metà della giornata, che terminerà a cavallo della mezzanotte. Le Finali, che concluderanno il weekend di gara, sono previste nella notte di sabato 11 giugno.