MotorMedia è media partner del SAU di Padova.

Il portale dei motori si lega al Salone dell'auto usata di Padova.

Nel giorno del lancio del nuovo portale (www.motormedia.it) il network dei motori lega il suo brand alla Fiera Campionaria di Padova, giunta quest’anno alla sua 97a edizione. Nella fattispecie MotorMedia avrà il ruolo di media partner del SAU (Salone dell’auto usata) presente al Padiglione 8 della Fiera di Padova. Attraverso la sua tv crew dedicata e grazie al suo studio mobile presente all’interno dello stand MotorMedia, verranno illustrati i temi forti di questo evento attraverso la diretta voce dei visitatori e degli suoi espositori. Un importante sodalizio dunque tra una delle Fiere più importanti e longeve italiane e il network automotive di PRS Media.

Paolo Necchi (Amministratore Unico – PRS Media): Per noi questa partnership con Fiera di Padova è molto importante e ci lusinga molto. Da subito c’è stato molto feeling tra le parti e loro hanno sposato subito il nostro progetto con grande entusiasmo. Il nostro compito sarà quello raccontare questo grande evento che ha ospitato, nel solo 2015, ben 300.000 visitatori. La partnership con la società Upperwish (www.upperwish.com), che espone il suo van limousine all’interno del nostro stand, rende ancora più prestigiosa la nostra presenza la SAU.

La Fiera Campionaria sarà aperta da oggi 14 Maggio sino al 22 Maggio con orari differiti: dal lunedi al venerdì dalla 16:30 alle 24 e il Sabato e la Domenica dalle 10 alle 24. L’ingresso è sempre gratuito.