Il Team Imperiale è pronto per la trasferta di Silverstone.

La squadra emiliana punta al successo sul circuito britannico nel monomarca Lamborghini.

Imperiale Racing sta ultimando i preparativi per la prossima gara prevista dal calendario del Lamborghini Blancpain Super Trofeo per il 14 e 15 Maggio: destinazione Silverstone, una delle piste più affascinanti del mondo, legata a una grande tradizione. Tra i sui piloti gli occhi saranno puntati su Vito Postiglione che guarda a questa gara con grandi ambizioni, puntando alla vittoria che gli è sfuggita a Monza. Anche per Simone Pellegrinelli e Steve Tandy la trasferta di Silverstone sarà utile a cercare di raggiungere il gradino più alto del podio.

Per Carina Lima la sfida si rinnova, confermando la sua presenza come unica conduttrice della vettura #88 nella categoria Lamborghini Cup. Coadiuvata dall’esperto Andrea Palma, che l’affiancherà come coach, la giovane pilotessa cercherà di confermare anche a Silverstone le belle prestazioni già evidenziate a Monza durante la gara di apertura del campionato.

lamborghini-silverstone-blancpain-2016-00001 Il Team Imperiale è pronto per la trasferta di Silverstone. News   lamborghini-silverstone-blancpain-2016-00003 Il Team Imperiale è pronto per la trasferta di Silverstone. News