Land Rover e Bullitt Group esplorano insieme nuove tecnologie per smartphone.

Land Rover ed il Bullitt Group, Azienda specializzata nell'elettronica di consumo, collaboreranno allo sviluppo di uno smartphone LR e di una gamma di accessori.

Land Rover ha annunciato una partnership con Bullitt Group, società britannica di elettronica di consumo, con la quale svilupperà una gamma personalizzata di smartphone ed accessori.

Bullitt Group, uno dei maggiori produttori privati del settore nel Regno Unito, svilupperà con Land Rover un’innovativa linea di dispositivi e periferiche mobili che segneranno l’ingresso del Brand in un nuovo settore commerciale. Il lancio è previsto per gli inizi del 2017 ed i prodotti, che presenteranno alcune funzioni e tecnologie davvero innovative, saranno una fedele espressione dei valori Land Rover.

Bullitt Group è attualmente impegnato nello sviluppo dello studio, operando a stretto contatto il Team della sezione Special Vehicle Operations Group di Jaguar Land Rover. Il Team Special Vehicle Operations di Jaguar Land Rover si occupa della produzione di veicoli di particolare pregio, realizzazioni su misura e prodotti Heritage. Il lavoro e l’esperienza di questo Team garantiranno che la nuova gamma sia espressione della qualità e del design Land Rover, riconosciuti in tutto il mondo.