Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle due prove sinora disputate della Championkart 2016, il pilota friulano del Team Driver Junior Nicholas Pujatti si appresta a scendere in pista questo week sul tracciato Happy Valley di Cervia (RA) con il preciso intento di conquistare la leadership della categoria Mini Academy. Attualmente in seconda piazza assoluta e leader della speciale classifica Rookie, Pujatti si presenta dunque al via del Round 3 del monomarca Parolin Racing con tutti i crismi del top driver e con la piena consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista assoluto. Le ottime prestazioni fatte registrare sinora, anche nella Rok Cup Italy, hanno dimostrato il notevole progresso che il kartista friulano sta ottenendo in questa fase iniziale stagione e che lo pone, ora più che mai, tra i migliori interpreti della categoria Mini Academy. Con il suo lay-out molto tecnico il tracciato ravennate sembra poter avere le caratteristiche giuste per esaltare le doti di guida del kartista friulano capace di gare sempre molto spettacolari e ricche di sorpassi.

Nicholas Pujatti: ”Sono molto contento di tornare in pista questo week end perché sono in forma e i recenti risultati ottenuti nella ROK mi danno uno stimolo ulteriore. Questo week end ci saranno, come sempre, molti piloti in grado di puntare alla vittoria per cui bisognerà essere sempre concentrati al massimo per ottenere punti pesanti per la classifica di campionato.”

Per chi volesse seguire l’evolversi del week end di Cervia LIVE sarò sufficiente collegarsi con il LIVE Timing presente sul sito ufficiale del campionato www.championkart.it o seguire la official Fan Page Facebook – Nicholas Pujatti.

Per ulteriori info visitate: www.nicholaspujatti.com